UNITA’ AUTOMATICA DI RIEMPIMENTO PER ESTINTORI A POLVERE

L’unità automatica di riempimento per estintori a polvere è dotata di una bilancia elettronica a cella di carico che è controllata da un PLC, è in grado di arrestare il riempimento a peso raggiunto e di gestire tutte le operazioni accessorie che mantengono sempre in piena efficenza l’impianto. L’unità è costruita con materiali robusti e di ottima qualità. Le operazioni di manutenzione sono ridotte al minimo assicurando elevate prestazioni in grado di soddisfare le utenze più esigenti. Questa nuova unità automatica di riempimento trova impiego in tutte quelle realtà di manutenzione e di piccola produzione dove esiste l’esigenza di eseguire molti riempimenti in seri di serbatoi della stessa capienza.


CARATTERISTICHE TECNICHE COMPONENTI E DISPOSITIVI:

– Unità di riempimento: separatore di carico in acciaio verniciato, filtro microporoso in Gore-Tex teflonato, dispositivo automatico di pulizia del filtro con soffiaggio controcorrente, aspiratore di tipo elettrico, spia visiva per il controllo del flusso della polvere, regolazione in altezza del separatore di carico con ingranaggio a movimento reversibile.

– Dispositivo di controllo del riempimento: bilico elettronico a cella di carico, portata massima 20kg, divisione 20 grammi, valvole a sfera a comando pneumatico per il controllo del riempimento e soffiaggio del filtro, quadro elettrico gestito da plc con comandi a 24 volt.


DIMENSIONI mm: 1400x2150x850